Roma, 05 March, 2020 / 12:08 AM
Il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, rivolgendosi a tutta la Comunità di Villa Nazareth, ha dato la sua definitiva disponibilità accettando ufficialmente di assumere l’incarico di Presidente della Sacra Famiglia di Nazareth e dell’Associazione Comunità Domenico Tardini.
"Iniziando il mio servizio come Presidente di Villa Nazareth – commenta il Cardinale Parolin durante l’omelia in occasione della Giornata del fondatore lo scorso 29 febbraio - vorrei davvero sentirmi il servo, l’ultimo di tutti, non solo far finta di essere tale; vorrei che ognuno di voi potesse sentirmi spiritualmente in ginocchio quasi in atteggiamento di lavargli i piedi e che tutti ci lavassimo i piedi gli uni gli altri e li lavassimo a tutti i fratelli e le sorelle che incontriamo nel mondo”.
"Al cardinale Parolin rivolgiamo il nostro profondo sentimento di gratitudine, assicurandogli comunitariamente e personalmente la nostra disponibilità nella preghiera e nell’azione", commentano sul sito ufficiale di Villa Nazareth.
Papa Francesco ha visitato Villa Nazareth lo scorso 18 giugno 2016, il quarto Papa venuto a trovare il collegio voluto dal Cardinal Domenico Tardini.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA