Bangui, 25 January, 2017 / 1:15 PM
L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha siglato un accordo con il Ministero dell’Educazione Nazionale, dell’Insegnamento Superiore e della Ricerca Scientifica e il Ministero della Salute, dell’Igiene Pubblica e della Popolazione della Repubblica Centrafricana per la formazione di nuovi medici presso l’Università di Bangui al fine di migliorare il servizio offerto dall’ospedale pediatrico della capitale centrafricana.
L'accordo è stato firmato dalla la presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc, dal ministro dell’Educazione Nazinale Aboubakar Moukadas Noure e dal ministro della Salute Fernande Djenbgot.
D'intesa con la Nunziatura Apostolica nella Repubblica Centrafricana, il Bambin Gesù - comunica una nota dell'Ospedale - si impegna a mettere a disposizione parte delle risorse umane ed economiche necessarie per la messa in opera dei contenuti del progetto, nel nome del rispetto, della trasparenza, dell’efficienza e dell’efficacia e con la volontà di migliorare i servizi sanitari, soprattutto quelli rivolti ai bambini.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA