giovedì, settembre 19, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

L'incontro con le realtà caritatevoli alla sede della Conferenza Episcopale Indonesiana

Il Papa incontra le realtà caritative presso la Sede della Conferenza Episcopale Indonesiana

Al termine dell’Incontro Interreligioso presso la Moschea Istiqlal, Papa Francesco si è poi recato alla Sede della Conferenza Episcopale Indonesiana dove ha avuto luogo l’Incontro con gli Assistiti dalle Realtà Caritative.

All’arrivo, il Papa si è recato nella Henry Soetio Hall per incontrare in forma privata un gruppo di malati, persone con disabilità e poveri assistiti da diverse realtà caritative legate alla Conferenza Episcopale Indonesiana.

Dopo il saluto di benvenuto del Presidente della Conferenza Episcopale, Sua Eccellenza Monsignor Antonius Franciskus Subianto Bunyamin, e le testimonianze di due persone con disabilità, l’incaricato della Commissione liturgica, Sua Eccellenza Monsignor Henricus Pidyarto,  ha guidato un breve momento di preghiera.

Papa Francesco ha poi salutato personalmente e ha benedetto i presenti. Prima di lasciare la Henry Soetio Hall il Papa ha firmato la placca in marmo della Sede della Conferenza Episcopale e ha fatto rientro alla Nunziatura Apostolica.

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA