venerdì, novembre 22, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Il Cardinale Pell invia gli auguri di buona Pasqua agli italiani colpiti dal coronavirus

“Carissimi amici italiani, buona Pasqua”. Con queste parole il Cardinale George Pell – recentemente prosciolto dall’accusa di abusi sui minori – si rivolge agli italiani in un breve videomessaggio inviato in esclusiva a News Mediaset.

“Nonostante la tirannia della distanza – ha detto il porporato – dalla lontana Australia vi dico che vi sono vicino. Siamo vicini attraverso la nostra fede e la magnifica realtà che proclamiamo oggi”.

“Durante il mio periodo in prigione – ha aggiunto il Cardinale Pell - vi ho pensato spesso, l’Italia è il mio paese di adozione. Voglio testimoniarvi: abbiate fede, nonostante tutto anche questa prova finirà”.

“Come posso non pensare con tristezza – ha concluso - ai molti che sono morti, in particolare ai sacerdoti. Il Signore Risorto è vicino a tutti coloro che soffrono, a coloro che sono malati, a coloro che sono stati falsamente accusati. Dal profondo del mio cuore vi saluto con un caloroso buona Pasqua”.  

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA