Roma , venerdì, 16. settembre, 2022 16:00 (ACI Stampa).
Si chiama "Il bacio di Dio", the "Kiss of God" ed è un film sull'amore per la celebrazione per la Messa e uscirà nelle sale cinematografiche americane. L'annuncio è arrivato da Gaby Jacoba la fondatrice dell'International Catholic Film Festival.
Il film documentarioè diretto da Pietro Ditano e uno degli attori principali è Pietro Sarubbi, che ha interpretato Barabba nel film "La passione di Cristo" di Mel Guibson.
Il produttore e attore cattolico Eduardo Verástegui si occupa della narrazione del film e le canzoni del tenore Andrea Bocelli saranno incluse come parte della colonna sonora.
Parlando a EWTN News, Jacoba ha detto che Ditano ha realizzato il film "dopo un processo di conversione". "Il Signore lo ha chiamato a fare quest'opera d'arte", ha aggiunto e la performance di Sarubbi nel documentario è davvero "sorprendente".
L'obiettivo del film è aiutare i fedeli ad innamorarsi della Messa e dell'Eucaristia. Ha spiegato che il film mostra il processo e “tutta la profondità che ha la Santa Messa” e sottolinea l'importanza di ogni “momento liturgico”.