Advertisement

A Napoli itinerario di ricerca vocazionale per giovani dai 18 ai 35 anni

La Chiesa di Napoli promuove un itinerario di ricerca vocazionale per i più giovani

Locandina evento |  | Chiesa di Napoli Locandina evento | | Chiesa di Napoli

La Chiesa di Napoli promuove un itinerario di ricerca vocazionale per i più giovani. Si chiama “Wake up! Live to love!” nato dalla collaborazione tra gli uffici di Pastorale Giovanile, Pastorale Universitaria, Centro Diocesano per le Vocazioni e Commissione vocazionale del Seminario.

Questo percorso è rivolto ai giovani che sentono qualcosa e "desiderano fare chiarezza sulla propria vita, prendendo decisioni libere e consapevoli, orientandosi con l’aiuto del Signore", spiega la Chiesa di Napoli.

"L’itinerario è aperto a donne e uomni tra i 18 e i 35 anni, ed è particolarmente prezioso per chi desidera approfondire o chiarire la propria intuizione vocazionale, per chi sta attraversando periodi “pro-vocanti”, in cui sorge la domanda: "Come posso amare Dio e il prossimo?" ; per chi sta vivendo fasi di grande cambiamento, come il passaggio dalle scuole superiori all’università o al mondo del lavoro, l’ultimo anno di laurea triennale o magistrale, l’inizio di un nuovo lavoro, un cambio di impiego o di università, o l’inizio o la fine di una relazione importante.

Tutto ciò sarà presso il Seminario Ascalesi di Napoli, viale Colli Aminei n°3.

 

Advertisement