Città del Vaticano , giovedì, 9. novembre, 2023 18:00 (ACI Stampa).
Torna l’attesissima “Esposizione di Natale” del Circolo S. Pietro.
Ecco le date al Palazzo S. Calisto. Si potrà essere presenti lunedì 13 (dalle 15 alle 19 e 30), da martedì 14 a sabato 18 novembre (dalle 11 alle 19 e 30) e ancora da lunedì 20 su prenotazione.
I capi di abbigliamento, la pelletteria, gli accessori, la bigiotteria, gli elementi di arredo e decorativi e non ultimi i prodotti alimentari esposti nelle sale di Palazzo S. Calisto, in Piazza di S. Calisto 16, sono il risultato "di una lunga e accurata ricerca che un validissimo team di socie e volontarie conduce per l’intero anno sociale".
"La nuova Commissione ha iniziato con entusiasmo il percorso di raccolta fondi», ha affermato la responsabile Daria Sacchetti, nella consapevolezza che tutto il ricavato dell’Esposizione sarà destinato all’aiuto dei più bisognosi".
Anche quest’anno, fiore all’occhiello del catalogo saranno “i doni di Papa Francesco”, che possono essere scelti versando un’offerta. "Da quasi dieci anni, come sanno gli affezionati frequentatori delle Esposizioni», ha aggiunto Daria Sacchetti, "Sua Santità ha concesso al Circolo S. Pietro il privilegio di poter mutare in opere di carità i doni provenienti da ogni parte del mondo a Lui offerti durante gli incontri e le udienze".
Dalla scelta di articoli selezionati in chiave di sostenibilità economica e sociale all’allestimento degli ambienti e degli stand tematici, il team di socie e volontarie cura ogni dettaglio di un’attività che incontra un successo di pubblico crescente.