Denver, Colorado , venerdì, 23. luglio, 2021 11:00 (ACI Stampa).
Michael P. Warsaw, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di EWTN, ha annunciato la nomina di Shannon Mullen a caporedattore dell'agenzia di stampa cattolica.
La carriera giornalistica di 33 anni di Shannon include 10 anni come Reporter investigativo, Enterprise Editor e Premium Content Coach con Gannett Co., dove è stato membro di un team di reporter che è stato nominato finalista per un Premio Pulitzer.
"Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Shannon nella famiglia di EWTN News", ha affermato il presidente e amministratore delegato di EWTN Michael P. Warsaw. “Porta una notevole profondità ed esperienza come giornalista e direttore nel corso di una lunga carriera. Ha una lunga storia di mentoring e coaching di giovani giornalisti nel loro mestiere. Queste sono abilità che gli serviranno bene mentre assumerà la carica di Editor-in-Chief di CNA”.
Con agenzie di stampa negli Stati Uniti, in Europa, in Sud America e in Africa, CNA è uno dei media cattolici indipendenti più grandi e in più rapida crescita al mondo. EWTN ha acquisito CNA e la sua agenzia sorella di lingua spagnola ACI Prensa, nel 2014. Nel 2015 è nata Aci Stampa.
In qualità di caporedattore, Mullen gestirà i rapporti di CNA per il suo servizio di diffusione di notizie e il suo vasto pubblico di notizie sui social media. Mullen cercherà anche di promuovere una maggiore collaborazione tra la copertura delle notizie della CNA e la segnalazione del National Catholic Register, EWTN News Nightly, In Depth e altri importanti organi di informazione all'interno di EWTN.