venerdì, novembre 22, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Incidente aereo in Colombia, il dolore del Papa

Papa Francesco invia il suo messaggio di cordoglio per la tragedia avvenuta pochi giorni fa in Colombia. Lo scorso lunedì sera un aereo precipita. Sono 71 morti e 6 i sopravvissuti. A bordo la squadra “Chapecoense”, una squadra di calcio brasiliana. Sono tante giovani vite, dunque, le vittime dell’incidente. Il Papa, a firma del Cardinale Segretario di Stato, Pietro Parolin, invia un messaggio di cordoglio al Vescovo di Sonson e al Presidente della Conferenza Episcopale Brasiliana.

Al Vescovo di Sonson, Monsignr Fidel Leon Cavidad Marin, Francesco scrive che è “profondamente addolorato” dalla notizia dell’incidente e prega per l’eterno riposo dei defunti, per le loro famiglie e esprime loro “affetto, solidarietà e conforto”.

Nel messaggio al Cardinale Dom Sergio Da Rocha il Papa assicura in ugual modo il suo “conforto” e impartisce alle numerose vittime brasiliane e ai famigliari la sua apostolica benedizione.

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA