Torino, 11 November, 2024 / 10:00 AM
La diocesi di Torino fa sapere che prende il via il 22 novembre il ciclo di catechesi pubbliche "Che cosa cercate?", guidate da monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, e rivolte agli adulti delle due diocesi.
Sono aperte ai cristiani, ma anche a quanti si considerano in ricerca e magari dubitano, ma si interrogano sui grandi temi della vita e della fede.
L’appuntamento è sempre nella chiesa del Santo Volto (via Val della Torre 3) a Torino. Di seguito le date dei cinque incontri. Venerdì 22 novembre 2024 ore 21: "Maddalena, oltre la paura", Venerdì 24 gennaio 2025 ore 21: "Pietro, lasciarsi perdonare", Venerdì 21 marzo 2025 ore 21: "La Samaritana, scoprirsi amati". Venerdì 9 maggio 2025 ore 21: "Nicodemo, la possibilità di rinascere". Infine sabato 7 giugno 2025 ore 21.30 Veglia di Pentecoste.
Due i servizi in aggiunta: la traduzione nella lingua dei segni italiana (LIS ) e la diretta streaming sul canale ufficiale della diocesi.
"La registrazione delle catechesi sarà poi sempre a disposizione delle parrocchie e delle aggregazioni laicali, insieme a ulteriori materiali in supporto a eventuali iniziative di approfondimento. Sempre dall’autunno riprenderanno anche le catechesi dell’Arcivescovo per giovani", fanno sapere dalla diocesi.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA