domenica, gennaio 19, 2025 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Papa Francesco in ospedale, proseguono le cure. Presto ritorno in Vaticano?

Papa Francesco al termine dell'Angelus dal Gemelli dell'11 luglio 2021

Papa Francesco prosegue le cure e punta a tornare quanto prima in Vaticano. Lo dice Matteo Bruni, direttore della Sala Stampa della Santa Sede, nel consueto bollettino quotidiano di aggiornamento sulle condizioni del Papa, ricoverato al Gemelli dal 4 luglio, dove è stato operato per diverticolite al colon. 

"Il Santo Padre - dichiara Bruni - continua le cure previste e la riabilitazione, che gli permetterà quanto prima il ritorno in Vaticano".

il diretto della Sala Stampa della Santa Sede aggiunge che "fra i tanti ammalati incontrati in questi giorni, rivolge un pensiero particolare a quanti, allettati, non possono tornare a casa: che possano vivere questo tempo come un’opportunità, anche se vissuta nel dolore, per aprirsi con tenerezza al fratello o alla sorella malati nel letto accanto, con cui si condivide la medesima umana fragilità".

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA